In una notte di Ottobre, grazie a una folgorante nonchè mistica intuizione, nacque AMBITION

Grazie alla sinergia di due dinamiche aziende multimediali italiane e dopo mesi di intenso lavoro, nel Settembre del 2006, nacque la prima versione del sito www.ambitionworld.it , che in soli tre mesi e senza alcun tipo di pubblicità, ha prodotto queste incredibili cifre:
                                                                         
- 387.116 Pagine visitate
- 1.683.184 Hits
- 1.151.350 GB (oltre un Terabyte) di materiale video scaricato
(Fonte dati: LiveSTATS.XSP, trimestre Ottobre-Dicembre 2006)
 

 

 

                                                  
Stimolati dagli ottimi risultati, decidemmo di ampliare il progetto ponendoci nuovi obiettivi sempre più ambiziosi...
La sfida era stata lanciata.
Volendo amplificare il nostro messaggio, il nuovo "target" consisteva nell'imporre il marchio AMBITION nell'immaginario collettivo MONDIALE. (una "robetta" da poco...)

La complessità (follia?!) dell'impresa e un budget veramente limitato, ci hanno stimolato a inventare nuove forme di comunicazione pubblicitaria basate principalmente sui valori che hanno da sempre rappresentato i nostri punti di forza e cioè impegno, professionalità, ingenio e una buona dose di fortuna che non guasta mai.

Si dice che "la distanza che separa il genio dalla follia si misura solo con i risultati..." e di risultati noi ne abbiamo già ottenuti parecchi (anche grazie a voi, ovviamente)!

Ogni giorno AMBITION acquisisce nuovi amici che con la loro partecipazione alimentano il "cuore" che ci permette di proseguire nell'impresa.
Ci siamo messi in gioco con grande grinta, umiltà e tantissima buona volontà...
Non abbiamo la presunzione di cambiare il mondo, ma se con il nostro progetto riusciremo a ispirare o a dare coraggio anche a una sola persona, allora potremo dire di aver correttamente compiuto la nostra missione...

Essere AMBITION dipende solo da TE!!!