MXpie per gli user di Winmx

http://www.mxpie.com/index.html

(click per il file exe) - (click per il manuale)

 

Benvenuti nel punto di informazione di MXpie, é qui che noi, gli user di WinMX, spieghiamo alcuni degli eventi che hanno avuto luogo, e con buona speranza cercheremo di rispondere completamente alle vostre domande.

Il team di MXpie ha lavorato diligentemente per trovare un modo per far si che il nostro adorato WimMX sopravviva, e far si che continui a esser un punto di incontro di amici e di scambio come è sempre stato.

MXpie ha capito che, all'inizio, WinMX ebbe circa dai 3/8 milioni di users e MXpie.com si sta dedicando a rinserirli tutti più che si può almeno.

Il team di MXpie si fonda su l'apertura e l'onesta verso gli users, in quanto siamo noi stessi users. MXpie.com sarà sempre presente per aiutare a connettersi, hostare e giocare con tutti i programmi accessori con cui siamo abituati. Ci sarà un'iniziativa eventualmente di creare un terzo client open source che aiuterà spostando tutti I nostri amici in una nuova era di libertà di parola e dove sia permesso la distribuzione cosa che adesso ha colpito Winmx con l'ordine " cessa e desisti".

MXpie non è realmente un programma, ma un gruppo di persone volonterose che, per il loro amore per winmx, sono cresciute alle spalle di questo fiorente e vibrante ma morente network. MXpie promuoveva già a suo tempo di stare connessi in primaria stanza per stanza mentre venivano fatti nuovi software per I server del peer cache,essendo che tale connessione è vitale per il network. I membri del Team hanno lavorato selvaggiamente per stabilizzare il network mentre contemporaniamente creava una importante strada di comunicazione per lo sviluppo, truduzioni dalle diverse lingue,Concetti Legali,Pubbliche relazioni,e un posto in Vladd44 Help Channel dove molti volontari danno il loro tempo per aiutare a salvare WinMX. Con l'Operazione Pie è stato creato pure un forum Gemini777.net con l'intendo di offrire un punto di incontro dove possa esserci uno scambio di idée e di proposte.Durante il periodo critico la chat di Vladd44 in WinMX creò due stanze per passare informazioni e far riconnettere le persone. Queste stanze ebbero più di 280 users per più di due settimane. La chat di Vladd44 tutt'ora ha centinaia di persone in lista e ha aiutato migliaia e migliaia di persone a connettersi, a ritrovarsi con gli amici e ha passarsi file.

Andando oltre, MXpie.com sarà il primo posto dove trovare files, patches, e settaggi di porte, e tutto l'aiuto che desideri per poter mantenere la possibilità di divertirsi, stando felicemente connesso trovando la vita e le persone che hai sempre amato. Mentre noi cresciamo come gruppo per il network e facendo funzionare tutto facciamo si di mantenere a tutti la possibilità di stare liberamente insieme mentre forze esterne vorrebbero impedirlo.

Spero che adesso tutto sia più chiaro di cosa MXpie.com fa e di come soddisfa le esigenze di WinMX.